Nuova Generazione PicoScope Automotive

02.11.2014

La nuova generazione di Oscilloscopi PicoScope Automotive a 2 o 4 canali, è stata completamente rinnovata sia nell'hardware sia nel software con nuovi aggiornamenti e funzionalità. Anche il design è frutto della ricerca e del lavoro svolto in questi anni per lo sviluppo dei nuovi PicoScope 4225 e 4425.

I nuovi PicoScope 4225 e 4425 offrono un campionamento fino a 400 MS/s e una memoria da 250 milioni di campioni, la precedente serie ne aveva 32 MS. I connettori BNC di ingresso supportano fino a ±200V e si utilizza la nuova USB 3.0 Super Speed (sempre compatibile per chi utilizza la 2.0) La connessione su Porta USB 3.0 utilizza velocità di segnalazione fino a 5 gigabit per secondo ed è compatibile con entrambe le versioni precedenti USB 2.0 e USB 1.0.

Con questa generazione di oscilloscopi si introduce anche la nuova funzione ConnectDetect ™ che indica quando si ha un “buon collegamento” sul Software. Questo miglioramento può velocizzare di molto il lavoro dell’utilizzatore infatti rileva quando si ha una buona connessione in quelli luoghi difficili da raggiungere e poter visualizzare lo stato della connessione sullo schermo e sulla parte anteriore dell'unità.

Nuovi ingressi indipendenti in Floating Input: una grande innovazione nel 4425 sono gli ingressi Floating Inputs; si può pensare ad esso come se fossero 4 separati oscilloscopi ad un canale dove tutti condividono la stessa base dei tempi e il controllo. Ciò significa che tutti gli ingressi possono essere utilizzati in modo differenziale (ad esempio segnali CAN alto e CAN basso) o attraverso componenti non mesi a terra quali gli iniettori 12V o per i test caduta di tensione utilizzando un unico ingresso. (Tensione massima 30 V tra canali in common mode).

Sempre disponibile il Software PicoScope Automotive completamente in italiano con guide, manuali e forme d’onda di riferimento per componenti elettrici ed elettronici automotive. Il Software Diagnostico PicoScope Automotive è il potente fake rolex watches programma che rende facile la verifica di componenti guasti su autoveicoli. Fornito con funzioni come la esecuzione automatica di varie misure e la possibilità di salvare e stampare forme d’onda, PicoScope è l’ultima novità nel campo della diagnostica automobilistica e dei più avanzati centri di ricerca.

Ricordiamo anche la nuova piattaforma mondiale disponibile on-line per i clienti PicoScope dove si possono consultare, scaricare ed inviare centinaia di forme d’onda di segnali comuni utilizzati nei veicoli moderni. Per maggior informazioni visitate il sito www.pcbauto.it o contattate i nostri uffici!

Scarica la news in PDF Scarica la foto Brochure PicoScope 4225-4425

Indietro
Copyright © 2024 - PCB Technologies P.IVA 01474230420