Si parte con il nuovo portale Pcb Automotive!

18.11.2010

La Pcb Technologies vi dà il benvenuto nel nuovo portale on-line per il mondo della diagnosi automotive. Troverete ogni informazione utile per l'utilizzo dei nuovi oscilloscopi basati su pc negli ambienti automotive. Nuove pagine dedicate al Software PicoScope Automotive dove analizzare e studiare i segnali raccolti su qualsiasi mezzo in circolazione, auto, moto, camion, auto ibride e mezzi agricoli. Alla Pico hanno utilizzato due decenni di esperienza nella tecnologia degli oscilloscopi basati su pc, per sviluppare un'intera gamma di oscilloscopi automotive.


PicoScope Automotive è il potente pacchetto software che usi per comandare il tuo oscilloscopio da laboratorio PicoScope. Usare PicoScope è facile e veloce: basta selezionare il sensore od il circuito da esaminare ed il programma caricherà automaticamente i parametri necessari, fornendoti dettagliate informazioni sul come collegare l'oscilloscopio, suggerimenti sulla forma d'onda che si dovrebbe osservare ed informazioni tecniche generali sul componente o sul sistema sotto esame.

Con Pcb Automotive avremo la possibilità di condividere esperienze, contenuti e soluzioni per sviluppare le miglori competenze per una diagnosi automotive veramente accurata e professionale.

Per ogni informazione o chiarimento, non esitate a contattare i nostri uffici!

Buona navigazione da tutto lo Staff di Pcb Automotive!
vertrauenswürdige replica uhren

Scarica la news in PDF Scarica la foto

Indietro
Copyright © 2024 - PCB Technologies P.IVA 01474230420