Codice: WKBLR113D
WARWICK
Breakout cavetto connettore a 3 pin Delphi per Land Rover CMP
Connector Part Number: 1W7T-14A464-MA
Questo cavo breakout a 3 vie è stato progettato per collegarsi in modo rapido e affidabile ai connettori Delphi a 3 pin comunemente presenti sui sensori di albero a camme e sulle bobine di accensione di Land Rover e Ford. Il connettore Delphi a 3 vie si trova anche sui connettori di impianti pompa e galleggiante di livello carburante.

Il cavo breakout WKBLR113D è dotato di spine a banana da 4 mm che possono essere utilizzate con un multimetro digitale, un misuratore di test di isolamento o un oscilloscopio automotive direttamente sui cavi di test.
Produttore connettore: Aptiv (ex Delphi), descrizione catalogo “3W female RDC, dark grey”.
Letture affidabili iniziano dal punto di connessione. Assicurati che i tuoi risultati siano accurati e previeni diagnosi errate con breakout affidabili creati appositamente per l'officina.
Tutti i nostri cavi di sblocco per autoveicoli seguono una convenzione identica per il codice colore dei cavi e delle spine a banana che sono abbinati ai numeri dei pin all'interno dei connettori per autoveicoli. Ciò consente a un tecnico di sapere sempre quale numero di pin sta testando indipendentemente dal cavo di sblocco e dal connettore in uso. I nostri lead breakout automotive WKB utilizzano la seguente convenzione di codice colore:
Pin 1 - Filo VERDE e banana da 4 mm
Pin 2 - Filo ROSSO e banana da 4 mm
Pin 3 - Filo BLU e banana da 4 mm
Prezzo: 52,00 € IVA esclusa
Indietro
16.07.2026
Nuovi Kit diagnostici PicoBNC+ NVH
01.05.2025
Pcb Automotive in Autopromotec 2025
20.06.2024
Nuovo MT03A Pico Tester milliohm e motori trifase